Ne organizziamo, oh se ne organizziamo… qui in breve vi elenchiamo quelli ricorsivi, trovate invece un aggiornamento delle presentazioni d’autore sulla nostra pagina Facebook o Instagram; i soci ricevono via mail gli inviti agli appuntamenti conviviali in casa Festamobile.

13-15 dicembre – L’assemblea festamobile tra foto e chiacchiere

In vista della fine dell’anno in sede Festamobile si beve qualche bicchiere di vino (o anche di più; intendendo di più di uno vino, naturalmente), si mangia qualcosa e si parla tra amici, con immagini e parole.
In più c’è sempre la possibiltà di sostenere le attività dell’Associazione e acquistare copie delle pubblicazioni, numerate e firmate dagli autori festamobile, a un prezzo speciale.

 

21 luglio – Il compleanno di Hemingway

In occasione dell’anniversario della nascita di Ernest Hemingway (Oak Park, 1899), gli amici dell’Associazione si riuniscono per racconti, quiz a tema con un’edizione speciale Festamobile («Era un’estate calda e conoscevo molta gente a Milano». Ricordando Hemingway), mojito, chablis freddo, catalana e chiacchiere.
Nel 2016 il tema è stato «Hemingway e Milano; auguri mr. Papa», con le immagini di Milano Ti.amo e con la possibilità di sostenere le attività acquistandone le copie firmate dall’autore.