L’Associazione nasce dalla passione per la lettura (di viaggio, di movimento, ma anche di buona letteratura e di Hemingway) e per le immagini (fotografia, soprattutto, ma non solo), con l’intento di condividere, scambiare, diffondere e dar voce alle voci che ci interessano e ci piacciono.

Ne è nato un luogo, ne sono usciti dei giorni in cui, divertendosi, chiacchierando, gli amici possono condividere la loro visione del mondo magari davanti a un piatto o sorseggiando un bicchiere di vino (non disdegniamo quello francese) o un mojito. Condividiamo volentieri, anche consigli di lettura ad hoc ed esperienza, se volete potete chiederceli a festamobile@festamobile.it. Potete anche sostenerci o richiederci di associarvi senza fare domande, non ci offendiamo.

Il nostro codice fiscale è 97738050158.
La sede sociale è in via dei tulipani 15, a Milano.
Se proprio volete telefonarci (il numero è ben nascosto perché non è detto che rispondiamo), potete provarci al numero +39 02.8718.6922 oppure anche al +39.02.8088.9148 (segreteria).
L’Associazione ha anche un prefisso isbn, il 99825, che rende le sue pubblicazioni riconosciute a livello internazionale.